Fantacalcio | Zajc, la vita da riserva non piace: addio Empoli?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Con Iachini, l’Empoli ha cambiato marcia. E’ diventata una squadra più solida senza snaturare il buon gioco di Andreazzoli che ha raccolto grandi risultati nella passata stagione in cadetteria. La squadra toscana ha trovato la pace con il 3-5-2, un modulo che sta molto stretto a Miha Zajc.

Il giovane talento sloveno, come per magia, è passato da titolare inamovibile a riserva di lusso, un giocatore da utilizzare solo quando la partita non si sblocca. Questo cambiamento ha generato i primi malumori di Zajc sfociati con la rabbia dell’agente pronto a portare il suo assistito verso altri lidi. Le speranze di ricucire il rapporto sembrano ridotte al minimo con il calciatore attratto dalle offerte provenienti dall’Inghilterra, Newcastle e Huddersfield in primis, e i fantallenatori si stanno ponendo questa domanda: “aspetto l’evolversi della situazione oppure lo svincolo?

Fantacalcio, tempi duri per chi ha Zajc

Non è facile intuire la situazione di Zajc: sembra destinato a lasciare il nido Empoli ma tutto può accadere fino al 31 gennaio. In questi casi, consigliamo sempre di aspettare, di non prendere decisioni affrettate col rischio poi di perdere un giocatore importante che porta bonus.

La fretta è cattiva consigliera ed effettuare modifiche alla rosa il 7 gennaio non è la soluzione migliore. Bisogna solo armarsi di pazienza e sperare nel lieto fine ovvero la permanenza di Zajc altrimenti ci sarà il mercato degli svincolati da setacciare.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!