Fantacalcio, Top 5 per fantamedia del girone d’andata: difensori

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ sempre fantacalcio… anche nel primo giorno del 2019. Ci siamo occupati in questi mesi di analizzare quelli che erano, giornata dopo giornata, i migliori cinque giocatori per fantamedia di ogni reparto. Qualcuno è sceso dal gradino del podio nel corso del tempo, qualcun altro ha mantenuto salda la sua posizione.

Al termine del girone d’andata, e con l’inizio del nuovo anno, è tempo di valutare quelli che sono stati fin qui, a conti fatti, i migliori per reparto grazie alla loro ottima fantamedia. Dopo i portieri tocca ai difensori vera luce del fantacalcio 2018/19. Sono loro, più dei centrocampisti, che stanno portando buoni voti e bonus importanti alle vostre fantasquadre.

Tra loro c’è qualche sorpresa. Qualcuno era ovvio che si trovasse tra i primi cinque per fantamedia, altri no. Per scegliere quali sono stati i cinque più meritevoli abbiamo preso in esame solo quelli che hanno giocato la metà più una delle partite e la fantamedia che abbiamo preso a riferimento è quella giornalisti (trovate tutte le fantamedie dei giocatori della Serie A nella sezione statistiche della nostra app) ovvero quella generata dalla media dei voti dati dalle testate più importanti.

Fantacalcio, Top 5 difensori per fantamedia del girone d’andata

Ormai una certezza al fantacalcio, ma resta sempre una sorpresa di inizio anno: il primo per fantamedia tra i difensori è Mancini dell’Atalanta. Stiamo nascendo alla nascita di un fenomeno. Poi c’è l’intramontabile Chiellini che si è conquistato la seconda piazza a suon di 7 in pagella. Dietro a loro due terzini, maestri del bonus: Kolarov, una certezza e Hateboer, una sorpresa del girone d’andata. Chiude l’infaticabile Acerbi.

  1. Mancini 7.25 (Atalanta)
  2. Chiellini 7.00 (Juventus)
  3. Kolarov 6.94 (Roma)
  4. Hateboer 6.79 (Atalanta)
  5. Acerbi 6.76 (Lazio)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!