Fantacalcio | Top 5 per fantamedia: difesa

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nonostante la pessima prova offerta contro la Roma, il centrale atalantino Mancini mantiene il primo posto con una fantamedia poco superiore al 7 (7,09). Il risveglio di Dzeko ha sorpresa il giovane difensore il quale ha perso la bussola per tutto il primo tempo. Può capitare un incidente di percorso al fantacalcio, l’importante è che non diventi un vizio.

Anche Kolarov è un po’ scivolato a Bergamo (7) mentre il balzo di Ansaldi e Cancelo non è passato inosservato. L’esterno granata sta vivendo un’eccellente momento di forma dove sta portando bonus preziosi al fantacalcio oltre a prestazioni con voti superiori al 7. Alla sgusciante ala bianconera sono bastati poco meno di 20 minuti per fare la differenza. Il nazionale portoghese ha salvato la Juventus quando la partita stava prendendo una brutta piega. Allegri e il popolo juventino ringrazia.

Acerbi non ha giocato perché squalificato ma resta nella top 5 con la sua fantamedia ferma a 6.68. Escono momentaneamente Chiellini (6,67) e Florenzi (6,59) ma sono destinati a ritornare presto tra i migliori cinque. Avanza Castagne (6,63) reduce dall’ottima prova contro i giallorossi mentre il suo compagno di reparto Hateboer ha subito una piccola flessione (6,61).

Fantacalcio, Top 5 difensori per fantamedia alla 21a giornata

  1. Mancini (Atalanta) 7.09
  2. Kolarov (Roma) 7
  3. Ansaldi (Torino) 6.83
  4. Cancelo (Juventus) 6.77
  5. Acerbi (Lazio) 6,68

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!