Fantacalcio | La Top 5 della 21a giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

In una giornata di fantacalcio dove sono arrivati bonus a grappoli, non sono mancati i protagonisti indiscussi. Non è stato semplice scegliere la top 5 perchè sono stati molti giocatori che si sono messi in mostra, sembrava un’impresa possibile ma ce l’abbiamo fatta.

Le partite del sabato hanno regalato una bella storia: quella di Fabio Quagliarella il quale si è letteralmente superato. A 36 anni, ha dimostrato di essere ancora un bomber di razza capace di compiere grandi risultati come l’eguagliare il record di Batistuta (andare a segno per 11 gare consecutive). Il pianto di gioia, a fine gara, ha commosso gli appassionati di calcio e non solo.

Da uno della vecchia guardia passiamo al nuovo che avanza. Federico Chiesa ha iniziato il 2019 in grande spolvero realizzando 4 reti di cui 2 in Coppa Italia e 2 nell’ultimo turno di campionato contro il Chievo. Al fantacalcio, stava diventando un giocatore forte ma povero di bonus, adesso sta smentendo tutti a suon di gol. Anche Dzeko ha ritrovato la via del gol, una doppietta che è servita a poco alla Roma ma è di buon auspicio per il resto della stagione.

View this post on Instagram

😁

A post shared by Edin Dzeko (@ed_dzeko) on

Atalanta-Roma non è stata solo la gara di Dzeko ma anche quella del “Papu“. Un Gomez così ispirato non lo si vedeva da un po’: la sua ottima visione di gioco e i suoi passaggi telecomandati sono stati provvidenziali per acciuffare un pareggio insperato. Se gli orobici stanno andando col vento in poppa, il merito è anche del numero 10 argentino. Concludiamo con l’uomo che ha svegliato la Juventus. A Cancelo è bastato poco, quasi 20 minuti, per ribaltare il risultato: il gol del pareggio e il rigore procurato nel finale hanno salvato i bianconeri i quali sono stati vicini a raccogliere la prima sconfitta in Serie A.

Fantacalcio, la Top 5 della 21a giornata

Ecco i nostri magnifici cinque della 21a giornata: il recordman Quagliarella, lo sprintman Cancelo, il ritrovato Dzeko, la saetta viola Chiesa e, infine, il mago dell’Atalanta Gomez che ha estratto dal cilindro 2 assist.

  • Quagliarella (Sampdoria)
  • Cancelo (Juventus)
  • Chiesa (Fiorentina)
  • Dzeko (Roma)
  • Gomez (Atalanta)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!