Tanti gol e bonus in questa giornata di fantacalcio appena conclusasi. Una gioia per i fantallenatori che hanno potuto godere dei bonus dei loro giocatori, una sfortuna per i malcapitati che avevano i migliori di giornata contro. Partiamo ad analizzare la 20a giornata dai migliori e come sempre ne selezioniamo 5 che hanno fatta la differenza.
Partiamo da Duvan Zapata: eroe indiscusso di giornata e del fantacalcio. Nelle ultime partite si è preso la scena e l’ultimo poker lo ha addirittura proiettato al primo posto, al pari di Cristiano Ronaldo e Quagliarella, nella classifica dei capocannoniere. Bene come lui, ma non quanto lui, anche – il sopracitato – Quagliarella (a -1 dal record di Batistuta) e ormai certezza indiscussa di questo fantacalcio.
Dietro loro, ma comunque super decisivi, Kolarov – che se non fosse per Mancini sarebbe il miglior difensore della Serie A per fantamedia – Milik, che si conferma implacabile e in un momento di forma eccezionale (11 gol fin qui in Serie A) e Inglese. Scegliamo lui e non Gervinho perché ultimamente ha giocato di più (l’ivoriano è stato fermato da qualche infortunio di troppo) e ha trovato una continuità, al fantacalcio, che non ci si aspettava potesse raggiungere.
13 – A partire dallo scorso dicembre Duván #Zapata ha realizzato 13 gol in Serie A, solo la Sampdoria (18) e la Roma (15) hanno segnato di più nel periodo (esclusa l'Atalanta). Imperatore.#SerieA pic.twitter.com/G2YJVaF0Hl
— OptaPaolo (@OptaPaolo) January 22, 2019
Fantacalcio, la Top 5 della 20a giornata
Ecco dunque di seguito la nostra top 5: tanti gli attaccanti che si sono presi la scena, ma assieme a loro, nella 20a giornata di fantacalcio e Serie A, hanno fatto bene anche molti difensori rappresentati da Kolarov (anche se, come detto, una nota di merito va data a Mancini).
- Zapata (Atalanta)
- Quagliarella (Sampdoria)
- Kolarov (Roma)
- Milik (Napoli)
- Inglese (Parma)