Fantacalcio, la Top11 del girone d’andata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Girone d’andato finito e tempo di scoprire quali sono stati i migliori al fantacalcio. Le fantamedie ormai le abbiamo prese in esame tutte quante, reparto per reparto, ecco allora. In fine, quella che è la Top 11 del girone d’andata. Curiosi di sapere chi avete nella vostra fantarosa dei migliori undici della Serie A?

Dalla conferma Szczesny tra i portieri, alle certezze Chiellini e Kolarov tra i difensori e le tante sorprese a centrocampo. Eh sì perché i top del reparto, quest’anno stanno deludendo al fantacalcio, ecco allora che salgono le seconde linee. In attacco, a parte la sorpresa Piatek, ci sono i top player del reparto: Cristiano Ronaldo e Quagliarella.

Per scegliere quali sono stati i 5 più meritevoli abbiamo preso in esame solo quelli che hanno giocato la metà più una delle partite e la fantamedia che abbiamo preso a riferimento è quella giornalisti (trovate tutte le fantamedie dei giocatori della Serie A nella sezione statistiche della nostra app) ovvero quella generata dalla media dei voti dati dalle testate più importanti.

Fantacalcio, la Top 11 del girone d’andata

Una formazione un po’ sbilanciata in difesa ma molto arcigna e difficile da superare con dei grandi colpitori di testa e soprattutto la qualità di Kolarov e Hateboer sulle fasce, un sogno per il fantacalcio. Centrocampo qualitativamente non da prima fascia, ma si fa rispettare: qualità e fantasia al servizio di tre artisti del gol lì davanti. Una formazione così, al fantacalcio, lascerebbe le briciole a qualsiasi altra squadra.

Top 11 Fantacalcio (4-3-3): Szczesny 5.77; Hateboer 6.79, Mancini 7.25, Chiellini 7.00, Kolarov 6.94; De Paul 7.08, Benassi 7.06, K. P. Boateng 7.38; Quagliarella 8.81, Piatek 8.53, Cristiano Ronaldo 9.24.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!