Consigli Fantacalcio | Top 5 portieri per mediavoto da inizio stagione a oggi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La 26^ giornata è andata in archivio, ma adesso si aspetta di tornare in campo, dopo il lockdown, e rivivere le emozioni che solo la Serie A e il fantacalcio sanno regalarci.

Oggi focalizzeremo le nostre attenzioni sui top portieri per mediavoto dalla 1^ alla 26^ giornata. Un quadro generale sull’andamento del vostro fantacalcio, traendo spunto dalla mediavoto, la quale potrebbe consigliarvi su come muovermi in vista della ripresa del campionato.

Come viene calcolata la mediavoto e come viene stilata la nostra classifica? Un portiere deve aver totalizzato almeno l’80% delle presenze in questo inizio di stagione, rapportandola in numeri chiari e concreti, i candidati devono aver totalizzato almeno 20 presenze su 26 partite.

Tra i top portieri per mediavoto guarda tutti dall’alto Strakosha della Lazio, seguito dagli estremi difensori di Juventus e Inter, Szczesny e Handanovic: i pochi gol subiti ma anche gli ottimi voti lo rendono il migliore per mediavoto, non solo come fantamedia.

A sorpresa, al quarto posto, c’è Sepe del Parma, con 22 gare giocate, seguito da Gigio Donnarumma che chiude la Top 5 dei portieri per mediavoto alla 26^ giornata.

www.imagephotoagency.it

Top portieri mediavoto alla 26^ giornata 2019/2020: comanda Strakosha

  1. Strakosha (Lazio). 6.48
  2. Szczesny (Juventus): 6.45
  3. Handanovic (Inter): 6.37
  4. Sepe (Parma): 6.43
  5. G. Donnarumma (Milan): 6.35

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!