Fantacalcio | Top 5 per fantamedia: centrocampo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo i migliori difensori per fantamedia, è tempo di passare al centrocampo. Il primo posto è sempre saldo: difficile togliere la corona di migliore a Benassi. Il centrocampista viola è sempre più decisivo in campionato e al fantacalcio tra prestazioni positive, assist e soprattutto gol. Già 7 in questo campionato: numeri impressionanti se si considera la sua posizione in campo.

Al secondo posto di questa speciale classifica si piazza Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo già diventato punto fermo del Napoli e per il fantacalcio. Ancelotti stravede per lui, tanto che gli ha affidato le chiavi della squadra da quando Hamsik è in procinto di volare in Cina. Gioca un po’ più avanti Under, che per fantamedia arriva sul gradino più basso del podio.

Chiudono la classifica due juventini. Sono Pjanic e Bernardeschi, infatti, a posizionarsi quarto e quinto come fantamedia. Il regista bosniaco è una sicurezza ormai da anni, anche se con il passare delle stagioni ha limitato il suo apporto in termini di bonus pesanti. Buoni voti e assist sono però sempre il suo pane quotidiano. Così come per Bernardeschi, impiegato da Allegri come arma da sganciare a partita in corso.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti per fantamedia alla 23a giornata

  1. Benassi (Fiorentina) 7,63
  2. Fabian Ruiz (Napoli) 6,96
  3. Under (Roma) 6,88
  4. Pjanic (Juventus) 6,82
  5. Bernardeschi (Juventus) 6,64

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!