Fantacalcio | Top 5 per fantamedia: difesa

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il litigio con la curva della Roma non ha frenato la sua voglia di rivalsa. Kolarov è così, prendere o lasciare. Non regala sorrisi, ma in campo dà tutto. E lo fa bene. Per sicurezza guardare i numeri: fa assist e gol quasi come un attaccante, per il fantacalcio è un autentico top player. L’ultimo sigillo lo ha messo a Verona, sul campo del Chievo. Gol e inchino della discordia che ha diviso la tifoseria giallorossa. A lui scivola tutto addosso e continua la sua stagione da protagonista che lo ha portato ad avere la migliore fantamedia tra i difensori.

Il serbo è primo, gli altri inseguono. Il fantacalcio è una questione di numeri, quelli di questa classifica danno ragione anche a Mancini: il difensore dell’Atalanta è uno dei migliori del reparto arretrato di tutta la Serie A. Abbina quantità e qualità, a cui aggiunge anche qualche gol che non fa mai male.

Continua a rimanere tra i top di reparto per fantamedia anche Hateboer, che con una valutazione media di 6,76 si piazza sul gradino più bassso del posio. Completano la classifica Cancelo ed Ansaldi. Il terzino della Juventus è una garanzia di assist e buoni voti, così come l’esterno del Torino, che dopo il rientro dall’infortunio è diventato subito uno dei migliori difensori per il fantacalcio.

View this post on Instagram

A post shared by Aleksandar Kolarov (@a.kolarov11_) on

Fantacalcio, Top 5 difensori per fantamedia alla 23a giornata

  1. Kolarov (Roma) 7,10
  2. Mancini (Atalanta) 7,06
  3. Hateboer (Atalanta) 6,76
  4. Cancelo (Juventus) 6,75
  5. Ansaldi (Torino) 6,73

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!