Fantacalcio, Top 5 per fantamedia del girone d’andata: centrocampisti

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il girone d’andata ha abbassato la serranda ed è giunta l’ora di tirare le prime somme. Tra i centrocampisti, figurano giocatori che hanno rispettato le attese al fantacalcio più un paio di sorprese che hanno reso interessanti queste prime 19 giornate.

Il campione d’inverno è Kevin Prince Boateng: al “falso nueve” del Sassuolo gli è bastato un assist per mantenere il primo posto e guardare ancora tutti dall’alto verso il basso. Al secondo posto, c’è il suo compagno di squadra Duncan il quale ha compiuto un mese di dicembre memorabile: tanti bonus come se piovessero che lo hanno portato quasi al top.

Questo tris di centrocampisti col vizio del gol meritano ampiamente di stare nella top 5: stiamo parlando di Joao Pedro, De Paul e Benassi. Il loro contributo al fantacalcio non è passato inosservato  tanto da salvare, spesso e volentieri, i fantallenatori nei momenti di grandi difficoltà.

Diamo un po’ di spazio anche agli assenti di questa classifica. Chiesa è il primo degli “esclusi” con una media voto poco superiore al 7 (7,03), a seguire troviamo Veretout e Ramirez (6,84) e il duo giallorosso Under e Cristante che stanno pian piano migliorando il loro score (6,81).

Fantacalcio, Top 5 per fantamedia alla 19a giornata: centrocampo

  1. Boateng (Sassuolo) 7,38
  2. Duncan (Sassuolo) 7,33
  3. Joao Pedro (Cagliari) 7,16
  4. De Paul (Udinese) 7,08
  5. Benassi (Fiorentina) 7,06

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!