Fantacalcio | Top 5 per fantamedia: centrocampo

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Arrivato con scetticismo a Napoli, Fabian Ruiz ha conquistato tutti col passar delle giornate. Ancelotti si è subito innamorato delle caratteristiche del centrocampista spagnolo, proveniente dal Betis Siviglia, e anche al fantacalcio hanno iniziato ad apprezzare questo talento di cui si aveva il terrore di prendere il pacco. Il giocatore visto contro la Lazio non è assolutamente un pacco ma un tuttocampista capace di non far rimpiangere Allan e Hamsik. Chapeau, Fabian.

View this post on Instagram

Grande partita di tutti!!! Avanti così ? +3 ?

A post shared by Fabian Ruiz (@fabianruiz52) on

Fabian Ruiz ha approfittato di un Benassi che ha fatto il panchinaro contro la Sampdoria e di un De Paul il quale non ha trovato la giocata vincente con un Parma illuminato da un Gervinho stellare. Under poteva effettuare il sorpasso sul trequartista argentino dell’Udinese ma ha dovuto alzare bandiera bianca dopo solo 4 minuti a causa di fastidio muscolare.

Il quinto posto doveva occuparlo Boateng ma, in questi giorni, è passato dalla piccola realtà Sassuolo al top team Barcellona. Di questa partenza, ne ha giovato Pjanic che, senza scendere in campo perché squalificato, si piazza al quinto posto (6.82) a pari merito con Bernardeschi, autore di un assist per Rugani contro il Chievo.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti per fantamedia alla 20a giornata

Nelle retrovie, figurano Kessiè (6.69) e Cristante (6.68) i quali cercheranno di entrare nella top 5 nei prossimi turni di campionato. Da segnalare il calo di Joao Pedro (6.68), Veretout (6.65) e il buon momento Ramirez che, con la punizione realizzata contro la Fiorentina, ha raggiunto una fantamedia interessante (6.68).

  1. Fabian Ruiz (Napoli) 7.13
  2. Benassi (Fiorentina) 7.06
  3. De Paul (Udinese) 6.92
  4. Under (Roma) 6.88
  5. Pjanic (Juventus) 6.82