Fantacalcio | Top 5 per fantamedia: centrocampo

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Benassi e Fabian Ruiz hanno terminato la 21esima giornata con un cartellino rosso. Il centrocampista viola ha provato a vestire anche i panni di Lafont, bella parata però non indossa i guantoni mentre il talento iberico del Napoli è stato protagonista di una svista arbitrale: ha rimediato la seconda ammonizione per un fallo di mano quando, in realtà, il pallone è andato a sbattere sulla coscia del nazionale under21 spagnolo.

Questo errore causerà una grave perdita al club partenopeo in vista del prossimo turno di campionato e ha provocato uno scossone nella top 5 con lo stesso Benassi che lo ha sorpassato nonostante l’espulsione. La differenza sta nel gol siglato dal calciatore della Fiorentina contro il Chievo. De Paul ha perso il terzo posto per via della pessima prestazione offerta contro la Sampdoria, doveva aiutare l’Udinese ad uscire indenne dal “Ferraris” ed, invece, è rimasto travolto dall’uragano blucerchiato.

Under avanza di un posto nonostante non abbia giocato e anche Pjanic non ha perso il quinto posto visto l’immobilismo nelle retrovie. Solo Chiesa ha compiuto un balzo importante passando alla fantamedia del 6,69 mentre Bernardeschi (6,75) e Kurtic (6,73) si sono mossi un pochino rispetto la scorsa giornata.

Fantacalcio, Top 5 centrocampisti per fantamedia alla 21a giornata

  1. Benassi (Fiorentina) 7.13
  2. Fabian Ruiz (Napoli) 7
  3. Under (Roma) 6.88
  4. De Paul (Udinese) 6.85
  5. Pjanic (Juventus) 6.82

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!