Fantacalcio | Top 5 per fantamedia: attacco

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ arrivato il primo malus di Cristiano Ronaldo al fantacalcio. L’errore dal dischetto contro il Chievo ha portato l’attaccante della Juventus a passare dal primo al terzo posto. Tenere il passo di Quagliarella e Duvan Zapata sta diventando un’impresa titanica anche per un fuoriclasse del calibro di CR7.

La punta colombiana dell’Atalanta continua a segnare a raffica grazie all’eccellente gioco della squadra di Gasperini capace di rigenerare qualunque attaccante mentre il centravanti blucerchiato sta studiando per essere una leggenda: il record di Batistuta (segnare per 11 partite consecutive) è ad un passo. Bisognerà compiere un altro sforzo.

Un altro giocatore sulla cresta dell’onda è Arek Milik. L’attaccante polacco si sta trasformando in un cecchino infallibile su punizione oltre ad essere un brillante partner d’attacco di Mertens. Quando tornerà Insigne, sarà dura relegarlo in panchina. Piatek si confermerà con la maglia del Milan? I fantallenatori ci sperano. Non vogliono che la sua fantamedia (8.18) subisca un tracollo. I rossoneri avranno bisogno dei suoi gol per acciuffare la qualificazione in Champions League.

Fantacalcio, Top 5 attaccanti per fantamedia alla 20a giornata

Sorprende vedere punte come Immobile, Mandzukic, Mertens, Icardi fuori dalla top 5. Non è semplice seguire la scia di Quagliarella e Zapata i quali viaggiano come macchine da Formula 1. Gervinho, pur essendo una freccia, non riesce ad avvicinarsi alle loro fantamedie (7.69).

  1. Quagliarella (Sampdoria) 8.58
  2. Duvan Zapata (Atalanta) 8.52
  3. Cristiano Ronaldo (Juventus) 8.35
  4. Milik (Napoli) 8.29
  5. Piatek (Genoa) 8.18

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!