Fantacalcio | Top 5 per fantamedia: attacco

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Quagliarella sta viaggiando come un treno che non effettua soste. Va dritto per la sua strada e non è facile stargli dietro. L’ennesima doppietta realizzata  lo ha reso una leggenda al fantacalcio e non solo: il centravanti blucerchiato è entrato ufficialmente nell’Olimpo degli attaccanti raggiungendo il record di Gabriel Batistuta, l’ex attaccante della Fiorentina che andò a segno per 11 giornate consecutive.

Zapata, questa volta, si è staccato. Ha segnato contro la Roma ma pesa come un macigno l’errore dal dischetto che ha causato una leggera flessione alla sua fantamedia. Cristiano Ronaldo resta nel gradino più basso del podio: la rete che ha deciso il match contro la Lazio non è stata sufficiente per scavalcare la punta atalantina.

Il derby polacco di sabato tra Milik e Piatek è finito a reti inviolate. L’ex Genoa, in 20 minuti, ha dimostrato di essere già in sintonia con i nuovi compagni di squadra mentre il numero 99 del Napoli è sembrato un pesce fuor d’acqua nel tridente “nascosto” con Insigne e Mertens. Nonostante la giornata povera di bonus, mantengono il loro posto nella top 5.

Fantacalcio, Top 5 attaccanti per fantamedia alla 21a giornata

  1. Quagliarella (Sampdoria) 8.88
  2. Duvan Zapata (Atalanta) 8.43
  3. Cristiano Ronaldo (Juventus) 8.40
  4. Milik (Napoli) 8.14
  5. Piatek (Genoa) 8.07

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!