Fantacalcio | Top 5 attaccanti per fantamedia (12a giornata)

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo aver esaminato i migliori centrocampisti e difensori al fantacalcio per fantamedia fin qui è tempo degli attaccanti. Non è banale ammettere che sono loro che regalano la maggior parte dei punti al fantacalcio e per questo scegliere quelli giusti spesso regala gioie importanti.

I miglio al fantacalcio sin qui possiamo dire che sono stati quelli più attesi anche se all’appello mancano nomi importanti nella top 5: da Dybala a Belotti (ombra del goleador ammirato nelle passate stagioni) passando anche per Dzeko che in Europa è un cecchino infallibile e in Serie A non è ancora così letale.

Ovviamente, ricordiamo, che questa Top 5 (come le altre) si basa sulla fantamedia prodotta dalla media dei voti dati dai giornalisti di tutta Italia e che per entrarci i giocatori in questione devono aver giocato almeno la metà +1 delle partite.

Fantacalcio, Top 5 attaccanti

Non poteva mancare ovviamente Cristiano Ronaldo nella nostra Top 5 per fantamedia al fantacalcio. Il re dei bomber è il primo e difficilmente verrà insidiato per il resto della stagione (Icardi e Piatek permettendo). Come detto mancano nomi altisonanti e fa specie come non ci siano rappresentanti per la Roma e la Lazio che lo scorso fu la squadra con il migliore attacco. Resiste Piatek nonostante gli si sia inceppato il grilletto. SuperNapoli, invece, che porta ben due rappresentanti: Insigne e Mertens.

  1. C. Ronaldo 9.21 (Juventus)
  2. Icardi 8.89 (Inter)
  3. Piatek 8.67 (Genoa)
  4. Mertens 8.58 (Napoli)
  5. Insigne 8.55 (Napoli)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!