Fantacalcio | La top 5 di giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Gol, assist e grandi prestazioni: ecco la top 5 per il fantacalcio della 25a giornata di Serie A. L’ultimo turno è andato in archivio, ora è tempo di analizzare le scelte fatte. Se avete schierato qualcuno presente in questa top 5 potete ritenervi soddisfatti. In caso contrario c’è sempre tempo per recuperare.

Come non inserire Dzeko in questa top 5 per il fantacalcio della 25a giornata? Il bosniaco ha preso per mano la Roma e l’ha portata alla vittoria: doppietta al Frosinone e 3 punti pesantissimi per la rincorsa Champions. Non solo Dzeko però, perché anche Milik si è reso protagonista di una doppietta decisiva.

Non avrà fatto due gol, ma il sigillo messo alla gara con il Bologna spinge Dybala dritto tra i top 5 della 25a giornata. Di mestiere fa il difensore ma Armando Izzo non disdegna certo un bonus pesante quando ne ha l’occasione. Così come Castillejo: un gol e un assist nell’ultimo turno.

Fantacalcio, i Top 5 della 25a giornata

Dzeko

Il gol allo scadere vale un urlo di gioia che spezza le angosce giallorosse. Il bosniaco è in ripresa dopo un girone d’andata zoppicante ed ha ripreso a segnare con regolarità. La doppietta con il Frosinone lancia la Roma verso un piazzamento Champions e regala a Di Francesco un nuovo Dzeko formato bomber.

Milik

Di testa, di sinistro e a volte anche con il piede debole. Il polacco ci ha abituato a segnare in tutti i modi, e in questa stagione si è specializzato anche in un altro colpo. Milik è diventato uno specialista dei calci da fermo: ne ha segnati già 3 in campionato, tanti quanto quelli messi a segno da Messi. Insomma un altro colpo da aggiungere al suo ampio repertorio.

Dybala

Entra, segna e decide, tutto nel giro di pochi minuti. Dybala lascia la panchina e si carica la Juventus sulle spalle nella delicata sfida con il Bologna. Basta un gol dell’argentino per regalare alla squadra bianconera tre punti fondamentali in un periodo delicato che anticipa il ritorno con l’Atletico Madrid.

Izzo

Mestiere: difensore col vizio del gol. Ora al centrale del Torino non bastano più le grandi prestazioni, si è messo a portare anche bonus pesanti. Peculiarità che lo rende uno dei difensori più appetibili al fantacalcio. e se la squadra granata prende pochissimi gol il merito è anche suo.

Castillejo

Il Milan gira e con lui anche gli interpreti che fino a pochi mesi fa erano visti come oggetti misteriosi dalle parti di Milanello. Come Castillejo ad esempio, protagonista di un avvio di stagione non entusiasmante, e ora in ripresa grazie alla ‘cura Gattuso’. Lo spagnolo nell’ultimo turno si è reso protagonista di un gol e un assist che lo hanno proiettato nella top 5 di giornata.

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!