Fantacalcio | Serie A, la Top 11 degli acquisti estivi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato è appena finito ed è tempo di bilanci: dopo tanti anni, il massimo campionato italiano è stato uno dei protagonisti assoluti, con l’arrivo di diversi campioni che sono giunti in Italia. Molti club si sono assicurati le prestazioni di giocatori di grandissima caratura internazionale. Noi di Fantamaster abbiamo stilato la Top 11 acquisti Serie A. Non è stato facile, e ci perdonerete se non abbiamo inserito alcuni campioni, ma questa è la nostra formazione!

Top 11 acquisti Serie A: la formazione di Fantamaster

3-4-3

Pau Lopez, Roma

Pagato 23,5 milioni di euro: arriva dal Betis il nuovo guardiano del faro della Roma

De Ligt, Juventus

Dopo CR7, è arrivato un altro colpo pazzesco: De Ligt, pagato circa 85 milioni di euro. Ha faticato la scorsa giornata, ma il tempo di ambientarsi e regalerà grandi emozioni.

Manolas, Napoli

Il calciatore greco si è trasferito al Napoli a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro. Deve migliorare l’affinità con Koulibaly, i 7 gol presi in due gare sono un po’ troppi!

Godin, Inter

Fonte: WIkimedia Commons

I nerazzurri lo hanno preso a parametro zero: esperienza, carisma e tanta Garra a servizio di Antonio Conte!

Schone, Genoa

www.imagephotoagency.it

Poco meno di 2 milioni di euro il Genoa ha investito per l’ex centrocampista danese dell’Ajax: lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della grande cavalcata in Champions

Mkhitaryan, Roma

Innesto di valore targato Gianluca Petrachi: la Roma si assicura le prestazione del calciatore armeno a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro.

Ribery, Fiorentina

Un colpo di assoluto livello di Pradè: ora il compito di Montella è farlo ritornare ai fasti di un tempo, con il francese pronto a creare scompiglio alle difese avversarie con la sua fantasia e velocità.

Nainggolan, Cagliari

www.imagephotoagency.it

Il ritorno a casa del figliol prodigo. Il Ninja è dunque arrivato al Cagliari dall’Inter con la formula del prestito secco. Pronto a guidare il centrocampo rossoblù e rivitalizzarlo dopo le prime due sconfitte.

Lukaku, Inter

Twitter: @Inter

Voluto fortemente da Antonio Conte: l’Inter lo ha pagato 65 milioni di euro, più una decina che andranno corrisposti in bonus, ma l’impatto è stato perfetto in A. 2 gol in due partite.

Sanchez, Inter

Twitter @Inter

Sanchez è dunque arrivato all’Inter dal Manchester United con la formula del prestito secco. L’obiettivo di Antonio Conte è riportarlo ai tempi di Udine e Barcellona… noi fantallenatori non vediamo l’ora di vederlo all’opera!

Lozano, Napoli

Twitter: @sscnapoli

Classe 1995, per portarlo in Italia De Laurentiis ha pagato oltre 40 milioni di euro… ma visto l’esordio dello Stadium, sarà una delle rivelazioni del prossimo campionato

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!