Fantacalcio, Sunday Review: Nainggolan decisivo, Sirigu blocca il Napoli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La domenica fantacalcistica si è conclusa tra conferme importanti e novità sorprendenti. Bisognerà attendere ancora la gara tra Roma e Bologna in programma stasera per la conclusione della 24a giornata di Serie A, ma già si può trarre un primo bilancio. Vince l’Inter, che ritrova anche il gol di Nainggolan, pareggia invece il Napoli, stoppato da un Sirigu sempre più decisivo anche in ottica fantacalcio. 

Il portiere granata dopo il rigore neutralizzato a De Paul nell’ultima giornata si è ripetuto al San Paolo rendendosi protagonista di alcune parate decisive. Dilaga la Fiorentina in casa della Spal, dopo l’episodio controverso che ha visto protagonista la Var, la squadra viola ha superato in scioltezza Petagna e compagni regalando diversi bonus per il fantacalcio.

Cade la Lazio col Genoa sotto i colpi di Sanabria e Criscito: la squadra biancoceleste sempre più in emergenza dovrà fare a meno dei suo calciatori più talentuosi anche per prossime gare. Un duro colpo per Inzaghi e anche per i fantallenatori. 

Fantacalcio, Sunday Review: chi sale, chi scende

Top

Impossibile non inserire tra i top della domenica Radja Nainggolan: il centrocampista del’Inter dopo il periodo complicato sembra essersi ritrovato e ora ha iniziato anche a segnare di nuovo. Decisivo anche Sirigu, che contro il Napoli ha segnato il record di parete in una singola partita: 9. Auturore di un gol ma soprattutto di una partita da protagonista, Gerson si sta dimostrando sempre più importante per la Fiorentina.

Flop

Tra i flop della domenica vanno inseriti tre attaccanti, che per motivi diversi non sono riusciti a dimostrarsi all’altezza dela situazione. Milik, ad esempio, è sempre stato nel vivo del gioco, ma le sue conclusioni non hanno mai impensierito Sirigu. Discorso diverso invece per Lasagna e Babacar, apparsi lontani dalla manovra e sempre meno incisivi in zona gol.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!