Fantacalcio | Che succede con gli squalificati: chi salta la 26^ giornata?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nelle Regioni Lombardia, Piemonte e Veneto, il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi delle gare di Serie A TIM odierne: Atalanta-Sassuolo, Inter-Sampdoria, Torino-Parma ed Hellas Verona-Cagliari.

Al Fantacalcio che succede, visto che alcuni squalificati della 25^ giornata non scenderanno in campo? Nandez del Cagliari, Miguel Veloso dell’Hellas Verona, Ramirez e Murru della Sampdoria saranno costretti a saltare la 26^ giornata, visto che non prenderanno parte al turno odierno, mentre potranno giocare il recupero.

Luiz Felipe e Sturaro salteranno normalmente la gara del Ferraris tra Genoa e Lazio, mentre, tra venerdì e sabato, altri cinque calciatori (Ayè, Denswil, Schouten, Badelj e Bonucci) hanno già scontato il turno di squalifica.

Da regolamento i quattro calciatori sopra citati, in questa giornata come da regolamento prenderanno il 6 politico (stesso discorso vale per portieri e indisponibili): sarà fondamentale capire, quando le quattro gare verranno recuperate, anche se al momento non ci sono ancora informazioni in merito. Seguiranno aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!