
Nella partita con più falli, ben 51, della Serie A non potevano mancare le squalifiche: 4 giocatori di Spal e Torino salteranno la prossima giornata di Serie A, il fantacalcio dovrà fare a meno delle ottime prestazioni di N’koulou e di Fares. Piovono squalifiche anche per la Fiorentina di Pioli che, oltre a Benassi fermato per un’altra giornata, dovrà fare a meno anche di Milenkovic nella delicata sfida contro il Napoli, che ritrova Raul Albiol.
Il fantacalcio e la Lazio abbracciano nuovamente Milinkovic-Savic ma perdono Parolo e, probabilmente Luis Alberto e Immobile. Nella sfida del Tardini tra il sorprendente Parma di D’Aversa e l’Inter, la formazione gialloblu non potrà contare su Barillà, andato a segno sabato sera allo Stadium; Spalletti invece deve aspettare ancora una giornata per far scendere in campo Matteo Politano.
Milan e Cagliari, rivali nel prossimo match ritrovano tutti gli squalificati. Nel Cagliari rientra Barella, pedina importante per la mediana di Maran, mentre il Milan ha solo Suso come diffidato. Emergenza per Sassuolo e Juventus: gli emiliani faranno a meno del muscolare centrocampista ghanese Duncan, fermato per un turno dal giudice sportivo; la Juventus, senza squalificati, deve fare i conti con l’infermeria piena di difensori.
65': Espulso Nkoulou! Secondo cartellino giallo per il difensore granata, che deve lasciare anzitempo il terreno di gioco #SFT
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) February 3, 2019
Fantacalcio | Elenco completo degli squalificati
Ecco l’elenco completo degli squalificati per la 23a giornata di Serie A, stagione 2018-2019.
Benassi, Milenkovic (Fiorentina); Romero (Genoa); Politano (Inter); Parolo (Lazio); Barillà (Parma); Pellegrini Lo. (Roma); Murru (Sampdoria); Duncan (Sassuolo); Fares, Felipe (Spal); N’Koulou, Zaza (Torino).