Fantacalcio | gli squalificati: chi salterà la 22esima giornata

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Situazione difficile in casa Roma: dopo il 7-1 in Coppa Italia, Di Francesco deve fare i conti con pesanti assenze a centrocampo. Cristante e N’Zonzi salutano il Fantacalcio per questa settimana, sistemandosi sulle poltroncine della Tribuna Tevere. L’allenatore ex Sassuolo ha gli uomini contati: probabile il rientro di De Rossi. Il carisma del capitano deve provare ad invertire questo trend poco positivo.

Situazione analoga in casa Lazio: Inzaghi a Frosinone dovrà fare a meno di un centrocampista fondamentale come Milinkovic-Savic. Ancelotti, invece, è costretto a rinunciare alla classe di Fabian Ruiz: la sua espulsione, punita con il malus anche al Fantacalcio, lo bloccherà solamente per una gara.

Sono invece due le giornate che dovrà scontare Matteo Politano: il numero 16 nerazzurro, espulso per proteste contro il Torino, dovrà saltare le sfide di Bologna e Parma. Un problema in più per Spalletti e per chi ha puntato sull’attacco dell’Inter al Fantacalcio; con Keita Baldè ai box e Perisic poco brillante, toccherà a Icardi reggere il peso dell’attacco.

 

 

Fantacalcio | l’elenco completo degli squalificati

Per questa giornata di fantacalcio e di Serie A, l’elenco degli squalificati è piuttosto ‘offensivo’: solamente tre sono i difensori fermati dal giudice sportivo. Rolon, Helander e Mattiello. Qui sotto l’elenco con tutti gli squalificati della 22a giornata.

Barella, Praet, Fabian Ruiz, Benassi, Mattiello, Cristante, Nzonzi, Cassata, Helander, Petagna, Politano, Milinkovic-Savic, Rolon

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!