Fantacalcio | La Top 5 sorprese di giornata

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Alcuni ci hanno creduto, ma non tutti se li aspettavano: ecco la top 5 sorprese della 25a giornata di Serie A. L’ultimo turno ha regalato bonus imprevisti e prestazioni fuori dall’ordinario. Chi ci ha visto lungo potrà vantarsi di aver fatto la scelta giusta al momento giusto.

In pochi per esempio potevano aspettarsi un bonus di Peluso, ma i più coraggiosi lo hanno messo in campo e hanno avuto ragione: un +3 inatteso non può che far felice ogni fantallenatore. Non solo il difensore del Sassuolo però, anche Iago Falque si piazza nella top 5 delle sorprese della 25a giornata di Serie A.

Così come l’esterno del Torino, anche Lorenzo Pellegrini è tornato al gol dopo una lunga pausa. E a proposito di Roma, chi si aspettava il bonus pesante di Ciano contro i giallorossi? E invece ecco la zampata. Come quella di Ounas, che ha chiuso la gara con il Parma.

Fantacalcio, La Top 5  sorprese della 25a giornata

Iago Falque

Il gol mancava da tanto ed è arrivato nel momento migliore del Torino. Se lo spagnolo torna a segnare con regolarità la squadra di Mazzarri può seriamente iniziare a guardare in alto. Contro l’Atalanta Iago Falque ha chiuso i conti dopo in gol di Izzo, ha deciso di tronare sul serio per trascinare ancora più su la squadra.

Pellegrini

Il gol smarrito è tornato alla base: il centrocampista giallorosso ha riprovato l’ebrezza della rete dopo l’avvio esplosivo. Bonus a non finire ad inizio campionato, poi il fisiologico calo. Ora Pellegrini sembra tornato ai suoi standar anche in fatto di bonus pesanti, e i fantallenatori non possono che esserne felici.

Peluso

Alzi la mano chi si aspettava un suo bonus. E’ forse proprio il difensore del Sassuolo la più grande sorpresa di questa giornata. Il Sassuolo non è riuscito ad andare oltre l’1-1 con la Spal, ma Peluso ha portato a casa un preziosissimo +3.

 

Ounas

Al Tardini è entrato bene in partita ed è stato agevolato dal risultato ormai ampiamente favorevole al Napoli. Il giovane fantasista azzurro si è però calato al meglio nel ruolo di subentrante e alla prima palla toccata ha fatto gol: la speranza ora è possa continuare su questa strada.

 

Ciano

In pochi forse credevano ad un Frosinone capace di mettere in seria difficoltà la Roma. Invece la squadra gialloblù ha rischiato concretamente di portare a casa punti cruciali per la lotta salvezza. Merito anche di Ciano, autore del gol che ha aperto la partita spaventando i giallorossi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!