Fantacalcio e i social: due calciatori rispondono ai fantallenatori!

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Instagram e il fantacalcio, la nuova frontiera del divertimento per i fantallenatori, i quali contattano o taggano i propri beniamini cercando di ottenere bonus importanti per le prossime giornate. Protagonisti assoluti Mario Balotelli, attaccante del Brescia e Kevin Prince Boateng, attaccante della Fiorentina!

Super Mario aveva scherzato con un fantallenatore, il quale ha commentato sotto il post che annunciava il nuovo allenatore delle Rondinelle, Fabio Grosso, invitandolo a essere più prolifico. “Vedi di far segnare Balotelli, sennò perdo un altro Fantacalcio”, immediata la risposta del numero 45: “Cercherò di aiutarti, dai”.

Stesso discorso con Boateng, tra le delusioni di questo inizio di fantacalcio. Su Instagram sotto una foto pubblicata dall’attaccante ghanese, un fantallenatore gli ha scritto: “Un gollettino, così tanto per, me lo fai visto che ti ho pagato un rene al fanta”. Immediata la risposta dell’attaccante viola: “Va bene, per te lo faccio amico”.