Fantacalcio, tutti i segnali positivi dai match di ieri… con tanti bonus inediti!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Quante emozioni che ci regala il fantacalcio, dopo i bonus del sabato… ma ieri, in molti si aspettavano i bonus dai soliti calciatori e invece sono rimasti delusi, con un pugno di mosche in mano. Lukaku, Mertens, Higuain, Dzeko, Insigne, il ritorno di Piatek e invece? Le sei gare di ieri hanno sorpreso in tutto e per tutto. Abbiamo scelto alcuni calciatori, decidendo di puntare sui “protagonisti inattesi” che hanno regalato bonus importanti al fantacalcio e punti preziosi per le rispettive squadre.

[nextpage title=”JUVENTUS-SASSUOLO”]

www.imagephotoagency.it

Il portiere classe 2001, titolare per gli infortuni di Pegolo e Consigli, ha scaricato tutta la sua emozione a ‘DAZN’ nell’intervista post-partita. “Non so cosa dire, troppe emozioni. Sono un po’ sconvolto, è successo tutto velocemente e non me l’aspettavo. È stata un’emozione incredibile e una soddisfazione enorme. La prima cosa che faccio è abbracciare mia mamma. Giocare contro Buffon è stato un onore, quando ero giovane guardavo lui. Mi ha detto ‘bravissimo’ alla fine della partita”. Paratutto: CR7, Higuain e Dybala, con Buffon che assiste allo spettacolo dall’altra porta. Follia, istinto e preparazione: il giovanissimo portierino del Sassuolo ha tirato fuori dal cilindro una prestazione sontuosa fermando sul pari, allo Stadium, tutti i campioni della Juventus. Premiato oggi su tutti i giornali, non si fa altro che parlare di lui: il nuovo Donnarumma?

[/nextpage]

[nextpage title=”NAPOLI-BOLOGNA”]

View this post on Instagram

amazing support and win ?? @officialbolognafc ??

A post shared by Andreas Skov Olsen (@andreasskovolsen) on

“Sono molto contento di aver aiutato la squadra con il mio primo gol: dedico il gol a me e alla mia famiglia, ma anche alla squadra e al mister. Sono felice di aver accumulato minuti. Le altre volte non avevo fatto benissimo, spero d’ora in poi di essere più costante”, così ha affermato una delle sorprese più liete di questo fantacalcio, Skov Olsen. Protagonista assoluto del match del San Paolo che ha permesso al suo Bologna di conquistare 3 punti fondamentali ma soprattutto di gettare in una crisi senza sosta il Napoli di Ancelotti. Skov Olsen al posto di Orsolini è stata la mossa perfetta di Mihajlovic che ha cambiato le sorti del match a inizio ripresa: il gioiellino danese ha trovato con un tap in dopo una deviazione di testa in area di Koulibaly, la rete del momentaneo pareggio.

[/nextpage]

[nextpage title=”INTER-SPAL”]

Gol da campione: salta tutti i difensori dell’Inter come se fossero cinesini e supera Handanovic con un diagonale che batte il portierone sloveno. Una rete incredibile che ha permesso momentaneamente alla SPAL di riaprire i giochi a San Siro, ma che non è servito per evitare la sconfitta contro l’Inter. Valoti, una buona notizia per i fantallenatori che hanno scommesso sul calciatore inserendolo nella fantaformazione a sorpresa: 7 in pagella +3 di bonus… apoteosi al fantacalcio.

[/nextpage]

[nextpage title=”VERONA-ROMA”]

www.imagephotoagency.it

È tornato in campo ieri Diego Perotti, a seguito dell’infortunio di Kluivert, in una serata per lui e per i fantallenatori splendida: un gol e un assist oltre la fascia da capitano portata sul braccio dopo l’uscita di Dzeko. L’argentino ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram la foto dell’abbraccio di squadra dopo il gol del definitivo 1-3: “Ci sono immagini che valgono più di mille parole. SQUADRA”. Vittoria e quarto posto in classifica.

[/nextpage]