Fantacalcio, Saturday Review: Piatek e Pavoletti protagonisti assoluti

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si sono giocate altre due gare della 24a giornata di Serie ACagliari-Parma della Sardegna Arena e Atalanta-Milan dell’Atleti Azzurri d’Italia. Due partite ricche di emozioni, che ci hanno regalato molti bonus al fantacalcioIl Cagliari trascinato da Pavoletti e da una prestazione superlativa di Barella. Gattuso&Co sentono profumo di Champions: Piatek colpisce ancora.

Partiamo proprio dall’attaccante cagliaritano: decisivo anche in chiave fantacalcio. Maran ha fiducia in lui, il centravanti lo ha ripagato con una doppietta. Un gol che mancava dalla sfida contro l’Empoli. Per il Parma gli unici che si salvano sono Gobbi e Kucka: i protagonisti del momentaneo vantaggio dei ducali.

Nel match delle 20.30 il Milan affonda un’Atalanta che era passata in vantaggio con Freuler. Piatek si prende la scena con un gol capolavoro, Calhanoglu lo segue con una bordata nel secondo tempo. Il polacco si ripete di testa per il 3-1 finale. I ragazzi di Gattuso ringhiano anche a Bergamo.

Fantacalcio, Saturday Review: chi sale, chi scende

Top

Nelle due gare di ieri oltre le grandi prestazioni di Pavoletti e Barella che possono soltanto incoraggiare l’allenatore del Cagliari, aggiungiamo anche la buona partita di Ceppitelli, a livello difensivo. Il centrale è stato protagonista anche con un assist. A Bergamo non possiamo fare altro che elogiare la fame di gol di Piatek, che con due giocate da “Attaccante Vero” trascina i rossoneri alla vittoria.

Flop

Tre attaccanti ieri si sono distinti in particolare. Partiamo da Zapata: il colombiano non è riuscito a sfondare il muro del Milan, un lontano parente di quello che abbiamo ammirato nelle ultime uscite. Sul versante ParmaGervinho Inglese non riescono a incidere e peccano di ciniscmo. Per i ducali aggiungiamo anche la prestazione non convincente di Bastoni. Joao Pedro fa la differenza nel Cagliari in negativo, facendosi cacciare al 90′ poco prima di essere sostituito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!