SASSUOLO
Nel Sassuolo, la sorpresa potrebbe essere l’impiego di Boga nel tridente d’attacco. L’esterno ivoriano ha smaltito l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per diverse settimane e attende una chance dal primo minuto. De Zerbi è intenzionato ad accontentarlo con Djuricic che si accomoderà in panchina. Senza Boateng, sarà Babacar a guidare il reparto offensivo neroverde. In difesa, si rivedrà Ferrari che avrà come partner al centro uno tra Magnani e Peluso. Sulla mediana, Duncan è in netto vantaggio su Bourabia. Assente Sensi per squalifica.
#SassuoloCagliari: sono 22 i convocati neroverdi https://t.co/j2d7S1nkpq ?? #ForzaSasol pic.twitter.com/M2YFNUXtfV
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) January 25, 2019
CAGLIARI
Birsa rischia di saltare la trasferta di Reggio Emilia a causa di un attacco influenzale. In caso di forfait, arretrerà Joao Pedro sulla trequarti con Farias al fianco di Pavoletti. Maran deve ancora sciogliere i dubbi Pisacane/Romagna in difesa e Cigarini/Bradaric in cabina di regia. Assente Klavan per infortunio e prima convocazione per Deiola, tornato dal prestito al Parma.
#SassuoloCagliari, i convocati ?
Forza ragazzi, #forzaCasteddu ?? pic.twitter.com/FZkkxL1HbW
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 25, 2019
Sassuolo-Cagliari: le probabili formazioni
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani (Peluso), G. Ferrari, Rogerio; Duncan (Bourabia), Magnanelli, Locatelli; Berardi, Babacar, Boga (Djuricic)
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane (Romagna), Ceppitelli, Padoin; Ionita, Bradaric (Cigarini), Barella; Birsa (Farias); João Pedro, Pavoletti