Fantacalcio in love: il San Valentino dei calciatori

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Baci appassionati, dichiarazioni d’amore e qualche relazione… speciale. Il San Valentino dei calciatori è stato immortalato anche con qualche post su Instagram. C’è chi ha baciato la sua amata tra le vie del centro di Roma, chi sotto alla Tour Eiffel, o chi semplicemente a casa.

Questo è successo tra i più ‘tradizionalisti’. Perchè c’è anche ci ha osato postare una foto con il proprio ‘amante’ proprio nel giorno di San Valentino. Per conferma aprire il profilo del Papu Gomez, che ha postato una foto con Duvan Zapata e la didascalia: “Il nostro San valentino”. L’argentino ha però precisato alla moglie: “Non ti preoccupare tra poco metto una foto con te”.

Sempre in vena di scherza il Papu, così come Evra, diventato ormai una star del web. e come avrebbe potuto non mettersi alla prova nel giorno di San Valentino? Il francese ha postato un tenerissimo video in compagnia di un… panda. Già, nessuna compagna da baciare, ma solo il tenero animale di peluche che ha ricevuto tutto l’affetto possibile dall’ex Juventus.

Di seguito gli altri calciatori che hanno voluto immortalare il loro giorno di San Valentino:

 

View this post on Instagram

Happy valentine's day ❤️

A post shared by Luiz Felipe Ramos (@luizfeliperamos27) on

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!