
Una domenica non memorabile di Serie A. Le gare domenicali della 22a giornata di Serie A hanno regalato pochi bonus al fantacalcio, ma anche qualche sorpresa e gradita conferma. Spal e Torino non sono andate oltre lo 0-0, ma probabilmente la partita verrà ricordata più per la mole di falli (51) che per qualche giocata importante da parte di Belotti o dell’assistman preferito dai fantallenatori: Manuel Lazzari.
Nel pomeriggio altri due pareggi tra Udinese e Fiorentina e Genoa e Sassuolo. Il risultato che però ha inciso di più al fantacalcio – è arrivato in serata – ed è stata la sconfitta dell’Inter, in casa, contro il Bologna. Crisi aperta e Spalletti che, secondo la stampa italiana, è sempre più in bilico. Icardi-goleador sembra un lontano ricordo al fantacalcio.
Nel big match tra Roma e Milan, invece, la gara è stata sicuramente più avvincente e aperta. I fantallenatori hanno potuto raccogliere più di qualche gioia per il proprio fantacalcio: Donnarumma ha svestito i panni del portiere per indossare quelli da Superman e Zaniolo si sta confermando, gara dopo gara, astro nascente del calcio italiano.
A 19 anni e 7 mesi, Nicolò #Zaniolo ha già segnato i suoi primi 3 gol con la maglia della @OfficialASRoma in #SerieATIM!
L’ultimo calciatore ad aver fatto meglio di lui ha scritto la storia giallorossa: Francesco @Totti pic.twitter.com/aiMJp60M5y— Lega Serie A (@SerieA) February 4, 2019
Fantacalcio | Sunday Review: chi sale, chi scende
Top
Sanabria si è preso il Genoa e il cuore dei fantallenatori. Due partite due gol e subito palpitazioni che aumentano. All’asta di riparazione è uno dei giocatori consigliati su cui puntare. Bene anche i due baby fenomeni del calcio italiano: Zaniolo e Donnarumma. Entrambi protagonisti nel pareggio delle loro squadre. E il primo è un’altra occasione golosa per l’asta del fantacalcio.
Flop
Icardi, Berardi e Dzeko: dove siete? Spariti dai radar del bonus, ma sempre considerati dai propri fantallenatori che sperano nella loro resurrezione definitiva al fantacalcio. Se il numero 9 dell’Inter è solo in un momento no, Berardi è da almeno tre anni che sembra essersi dimenticato come regalare qualche gioia al fantacalcio. Dzeko? Quest’anno è l’ombra del bomber delle ultime due stagioni.