Fantacalcio | Sunday Review: Zaniolo e Gigio super, cade l’Inter

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Una domenica non memorabile di Serie A. Le gare domenicali della 22a giornata di Serie A hanno regalato pochi bonus al fantacalcio, ma anche qualche sorpresa e gradita conferma. Spal e Torino non sono andate oltre lo 0-0, ma probabilmente la partita verrà ricordata più per la mole di falli (51) che per qualche giocata importante da parte di Belotti o dell’assistman preferito dai fantallenatori: Manuel Lazzari.

Nel pomeriggio altri due pareggi tra Udinese e Fiorentina e Genoa e Sassuolo. Il risultato che però ha inciso di più al fantacalcio – è arrivato in serata – ed è stata la sconfitta dell’Inter, in casa, contro il Bologna. Crisi aperta e Spalletti che, secondo la stampa italiana, è sempre più in bilico. Icardi-goleador sembra un lontano ricordo al fantacalcio.

Nel big match tra Roma e Milan, invece, la gara è stata sicuramente più avvincente e aperta. I fantallenatori hanno potuto raccogliere più di qualche gioia per il proprio fantacalcio: Donnarumma ha svestito i panni del portiere per indossare quelli da Superman e Zaniolo si sta confermando, gara dopo gara, astro nascente del calcio italiano.

Fantacalcio | Sunday Review: chi sale, chi scende

Top

Sanabria si è preso il Genoa e il cuore dei fantallenatori. Due partite due gol e subito palpitazioni che aumentano. All’asta di riparazione è uno dei giocatori consigliati su cui puntare. Bene anche i due baby fenomeni del calcio italiano: Zaniolo e Donnarumma. Entrambi protagonisti nel pareggio delle loro squadre. E il primo è un’altra occasione golosa per l’asta del fantacalcio.

Flop

Icardi, Berardi e Dzeko: dove siete? Spariti dai radar del bonus, ma sempre considerati dai propri fantallenatori che sperano nella loro resurrezione definitiva al fantacalcio. Se il numero 9 dell’Inter è solo in un momento no, Berardi è da almeno tre anni che sembra essersi dimenticato come regalare qualche gioia al fantacalcio. Dzeko? Quest’anno è l’ombra del bomber delle ultime due stagioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!