Fantacalcio | Pjaca, la scommessa persa della Fiorentina. E adesso?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Alzi la mano chi ha puntato su Pjaca al fantacalcio? Siete un bel po’ che hanno sperato nel rilancio del talento croato ma questo non è avvenuto. La Fiorentina, nella figura di Pioli, ha cercato di rigenerare un giocatore che ha perso la retta via a causa di un grave infortunio al ginocchio ottenendo scarsi risultati.

Il girone d’andata è terminato il 29 dicembre e i viola hanno tirato le somme riguardo il rendimento di Pjaca: in 16 presenze, ha totalizzato solo un gol e un assist. Poco anzi pochissimo per un attaccante che doveva trascinare la Fiorentina nei piani alti della classifica. Difficilmente il club gigliato continuerà a dare fiducia al nazionale croato destinato a tornare alla Juventus per poi accasarsi altrove.

Fantacalcio, cosa fare con Pjaca?

Salvo sorprese, l’esperienza fiorentina di Pjaca chiuderà in anticipo. Farà ritorno alla Juventus che dovrà decidere se trattenerlo per questa seconda parte di stagione oppure cederlo nuovamente in prestito. Non mancano le squadre interessate, su tutte il Cagliari, ma allo stesso Pjaca non dispiacerebbe dare una mano alla Vecchia Signora nel centrare il grande obiettivo: la Champions League.

Se dovesse restare alla Juventus, non avrebbe senso trattenerlo al fantacalcio con l’attaccante croato che comparirà nell’elenco degli svincolati in un batter d’occhio. In caso contrario, si potrebbe dare un’altra occasione: forse a Cagliari troverà quell’ambiente utile per uscire dal bozzo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!