Ospina verrà riscattato? Ecco come si muoverà il Napoli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Napoli ha trovato in Ospina un buon portiere che si sta facendo lentamente apprezzare dal popolo partenopeo. Acquistato in prestito con diritto di riscatto dall’Arsenal, sul contratto compare una clausola dove il club azzurro può esercitare l’obbligo di riscatto.

Basterà che l’estremo difensore colombiano toccherà le 30 presenze stagionali per poi diventare ufficialmente un giocatore del Napoli. Attualmente, Ospina ha collezionato 11 partite (7 in Serie A e 4 in Champions League) alternandosi spesso con Karnezis.

Con il rientro di Meret, Ospina farà qualche panchina in più ma la fiducia di Ancelotti nei confronti dell’ex Arsenal rimarrà immutata con l’obbligo di riscatto che diventerà presto realtà.

Ospina, come gestirlo al fantacalcio?

Ancelotti considera Ospina il numero 1 del Napoli. E’ lui il titolare della porta azzurra e si alternerà qualche volta con il recuperato Meret mentre il terzo Karnezis verrà utilizzato in Coppa Italia.

Consigliamo di confermare il duo partenopeo in porta per stare tranquilli in caso di turnover. Se non avete compiuto questa operazione, fatelo il prima possibile per non rischiare di rimanere in inferiorità numerica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!