Fantacalcio | Napoli: le ultime sulle condizioni di Mertens e Hamsik

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ottimismo Mertens, pessimismo Hamsik. Questo trapela dal report diramato dal Napoli nella tarda mattinata. Il centrocampista slovacco sta ancora lavorando a parte a causa di un fastidio muscolare e il suo rientro è previsto per la prossima settimana mentre l’attaccante belga sta smaltendo la distorsione alla caviglia rimediata la scorsa settimana in allenamento.

Per precauzione, Mertens ha saltato l’ottavo di Coppa Italia per non mancare all’appuntamento in campionato contro la Lazio vista l’assenza certa di Insigne per squalifica. A centrocampo, Diawara o Fabian Ruiz prenderà il posto del capitano del Napoli mentre in difesa ci sarà Maksimovic al fianco di Albiol.

Napoli, ecco il report

Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio posticipo della 20esima giornata di ritorno in programma domenica al San Paolo. La squadra ha svolto attivazione a secco in avvio. Di seguito lavoro tecnico tattico. Successivamente sfide uno contro uno attaccanti-difensori. Chiusura con il gruppo diviso in 4 squadre da 6 che hanno disputato una serie di partitine a campo ridotto. Mertens ha svolto tutta la seduta tranne la partitina finale. Differenziato per Hamsik.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!