Fantacalcio, Milinkovic-Savic è già un leader: leadership, assist e un segnale verso l’asta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Milinkovic-Savic al fantacalcio – Senza l’infortunato Luis Alberto, la Lazio ha battuto il Twente in amichevole per 1-0. Maurizio Sarri ha ricevuto ottime risposte dalla partita di ieri vinta di misura grazie alla rete di Ciro Immobile. La sfida in terra olandese ha dato offerte diverse indicazioni al tecnico, ma anche ai fantallenatori che stanno preparando l’asta del fantacalcio, una su tutte la conferma di come Sergej Milinkovic-Savic sia già un leader della squadra.

Il successo in Olanda ha chiuso di fatto la settimana del ritiro tedesco di Marienfeld, dove a risplendere è stato il goleador della Lazio: Ciro Immobile; ma il ruolo di trascinatore e leader vero è tutto di Milinkovic-Savic. Il Sergente ha fornito l’assist per il gol di Immobile, ma soprattutto si è proposto con continuità ai compagni ricoprendo un ruolo fondamentale in mezzo al campo. Anche per questo Sarri non ha mai pensato di levarlo dal campo, dandogli modo di disputare tutti i 90′ della gara.

Nel primo tempo è stato spettacolare il duetto tra lui e Immobile che mandato l’attaccante al tiro sul quale il portiere avversario si è dovuto superare per impedire la marcatura. Milinkovic è stato molto attento anche nei disimpegni difensivi e nel finale ha addirittura tentato un eurogol da metà campo: un segnale di massima autostima e un chiaro segnale a tutti i fantallenatori in vista dell’asta. Il Sergente è già pronto e non vede l’ora di scendere in campo per regalare assist ai compagni e regalarsi, perché no, più di qualche gioia personale.

Milinkovic-Savic al fantacalcio: la probabile formazione della Lazio Serie A 2021/22

LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Lazzari; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Correa. All.: Maurizio Sarri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!