Fantacalcio | Milan: le ultime su Suso. Out Kessie e Romagnoli per squalifica

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Giudice Sportivo non ha fatto sconti al Milan. Nella giornata di ieri, si è espresso squalificando per un turno Romagnoli, Kessiè, Calabria e anche l’allenatore Gattuso il quale, a fine gara, si è rivolto all’arbitro Banti con tono minaccioso e gli ha riservato frasi ingiuriose.

Le assenze sono pesanti ma il Milan non è una squadra che si abbatte alle prime difficoltà. In difesa, le scelte sono obbligate con Abate che agirà a destra mentre al centro giocheranno Zapata e Musacchio. Sulla mediana, dovrebbe scendere in campo il giovane Mauri con Bakayoko e Paquetà oppure potrebbe retrocedere Calhanoglu inserendo Borini nel tridente offensivo. In avanti, ci sarà Cutrone vista l’imminente partenza di Higuain verso Londra.

Milan, come sta Suso?

La nota lieta in casa rossonera si chiama Suso. Sta migliorando il talento iberico dopo il fastidio muscolare rimediato nell’ultimo match del 2018 contro la Spal. Sembra certa la sua convocazione per la trasferta di Genova ma Gattuso predica calma e aspetterà la rifinitura di domenica per prendere la decisione finale.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Paquetà, Mauri (Borini), Paquetà; Suso (Castillejo), Cutrone, Calhanoglu-

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!