E’ già l’ora di Piatek? Gattuso sta riflettendo sull’impiego dell’attaccante polacco in vista del match di domani sera contro il Napoli. Per ora, rimane in vantaggio Cutrone ma potrebbero esserci sviluppi importanti nelle prossime ore. Nella giornata di ieri, Il Milan ha presentato alla stampa il nuovo acquisto ed, con il numero di maglia, è meglio non rischiare: niente 9 per lui ma il 19 che era di Bonucci nella passata stagione.
? Krzysztof Piatek gets a feel for Milanello: welcome to #ACMilan ??
Have you read the focus on our new striker? ?? https://t.co/gyP46mciqS
? Benvenuto a Milanello Krzysztof Piatek ??
Avete letto il focus sul nostro nuovo attaccante? ?? https://t.co/Gdlmq1w29q#WelcomePiatek pic.twitter.com/Xy6PldfuKK— AC Milan (@acmilan) January 24, 2019
Un altro dubbio che attanaglia la mente dell’allenatore del Milan riguarda Conti. Sta ritrovando la forma migliore ma non è ancora pronto per affrontare una partita per intero. Probabile la conferma di Calabria a destra con l’ex Atalanta il quale giocherà uno spezzone di gara.
Milan, probabile formazione vs Napoli
Gattuso tornerà a sedersi in panchina e ritroverà Romagnoli, Calabria e Kessiè. La formazione rossonera è quasi fatta con gli unici dubbi da sciogliere Conti-Calabria e Cutrone-Piatek. Con il rientro del centrocampista ivoriano, Calhanoglu riprenderà il suo posto nel tridente d’attacco. Non mancherà Suso, a segno nell’ultimo incontro di campionato contro il Genoa.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria (Conti), Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone (Piatek), Calhanoglu