Fantacalcio, Mancini fornisce un assist a Conte: nuova idea a centrocampo contro l’Udinese?

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Importante parentesi dedicata all’Inter direttamente dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, il commissario tecnico della Nazionale fornisce un assist all’allenatore dell’Inter… pronta la svolta contro l’Udinese?

Sensi con Barella, Roberto Mancini ha indicato la via ad Antonio Conte. Eccoli, insieme, i due centrocampisti dell’estate nerazzurra. Solo che i due, in linea teorica entrambi titolari nell’Inter, fin qui non hanno mai giocato in coppia dall’inizio, in nerazzurro. Dall’inizio Conte ha sempre privilegiato l’impiego di un centrocampista più forte fisicamente come Vecino. La prova positiva dei due a Tampere regala dunque all’Inter una certezza in più. 

Sempre che Barella mostri a Conte i segnali di crescita che il tecnico si aspetta da lui. «Sensi ha capito subito quello che voglio da lui, Nicolò un po’ meno, ci sta mettendo un po’ per capire il nostro gioco. Stiamo comunque parlando di un giocatore disponibile e ricettivo, può giocare da interno. Non, però, alla maniera di Brozovic e Sensi». Conte chiede all’ex Cagliari più inserimenti offensivi, anche a fronte di una minor presenza nella metà campo difensiva”.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!