Dimostra di essere il migliore! Stanno arrivando le Leghe Pubbliche di FantaMaster!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Manca quasi un mese all’inizio della Serie A, ma il Fantacalcio per molti di voi è già iniziato da un bel pezzo! Tra le novità di FantaMaster, la Guida all’Asta (a proposito, hai già consultato la nostra?), listoni, quotazioni, cambi di ruolo, analisi dei nuovi arrivi e consigli, ci siamo già immersi a capofitto nella nuova stagione. Dopo tutto, è così che fanno i malati di Fantacalcio come noi (team di FantaMaster compreso!).

In molti ci avete fatto questa domanda e allora è arrivato il momento di annunciarlo ufficialmente: stanno per iniziare le nostre attese Leghe Pubbliche Ufficiali targate FantaMaster! Inoltre quest’anno ci sarà una bellissima novità che le renderà ancora più interessanti ed avvincenti.

Abbiamo deciso infatti di eleggere il miglior Fantallenatore Professionista e per farlo useremo proprio le nostre Leghe Pubbliche. Come?

Verranno create da qui a Settembre ben 8 Leghe Pubbliche, ognuna con un numero di partecipanti non superiore a 1000. Arrivati a un certo punto della stagione, da ciascuna lega verranno selezionati i migliori 4 secondo la classifica generale a Punti. I 32 Fantallenatori che rientreranno in questo speciale gruppo di campioni, andranno poi a sfidarsi in una emozionante competizione ad eliminazione diretta grazie alla quale verrà decretato il miglior Fantallenatore Professionista di FantaMaster!

Cosa si vince? Nessun premio materiale o in denaro (ci sarebbe piaciuto ma ci sono non poche beghe legali e amministrative), solo la gloria e il nostro riconoscimento ufficiale come Fantallenatore Professionista!

Leghe Pubbliche Ufficiali FantaMaster: Il regolamento

Il regolamento previsto per queste leghe è quello “solito”, quindi i classici bonus e malus, rose composte da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti, nessun trequartista dunque.

Il mercato sarà di tipo LIBERO, ovvero ognuno potrà comporre liberamente la propria rosa (rispettando i limiti della rosa e il budget a disposizione) secondo le quotazioni del listone con un budget di partenza di 300 crediti, senza scontrarsi quindi in un’asta con gli altri partecipanti alla lega. Del resto, come potete immaginare, sarebbe impossibile svolgere un’asta con 1000 partecipanti 🙂

Inoltre sarà possibile modificare la propria rosa in qualsiasi momento e, se sarete abbastanza abili e lungimiranti, realizzare delle plusvalenze che vi permetteranno di costruire una rosa fortissima.

Ma c’è una novità: nelle nostre speciali Leghe Pubbliche, saranno attive per tutti le Sostituzioni LIVE, rendendo l’esperienza di gioco ancora più divertente ed in tempo reale. Dopo tutto, è il modo migliore per mettere in mostra le vostre reali capacità da fantallenatore e dimostrare di essere il migliore!

A breve verrà creata la prima Lega Pubblica… noi non vediamo l’ora di scoprire chi è il migliore tra noi, e voi?

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!