Fantacalcio | Lazio, Inzaghi: “Luis Alberto sta tornando ai suoi livelli”

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Simone Inzaghi e il ruggito di Luis Alberto. Il trequartista spagnolo sta ritornando a marciare dopo un inizio di stagione complicato a causa di alcuni problemi fisici. L’allenatore della Lazio ha notato la ripresa del suo numero 10: “ Un giocatore importante, ci può aiutare in ogni zona di campo. Si trova la sua collocazione, domani vedremo dove giocherà. Sta tornando ai suoi livelli, da qui alla fine ci darà tante possibilità”.

Senza lo squalificato Marusic, Inzaghi sta valutando l’impiego di Lulic sulla fascia destra. Non mancano gli elogi per l’esterno bosniaco: ” Ho la fortuna di averlo a disposizione, è duttile, può giocare in più ruoli. Non è detto che giochi lì. Farò le mie valutazioni”. 

Tra i convocati, non figurano i nomi di Caceres e Murgia perché in uscita: “Caceres e Murgia non sono stati convocati anche se si sono allenati bene ieri. Stanno facendo delle valutazioni, sono ottimi professionisti. Murgia è cresciuto con noi, ha dato tanto a me nelle giovanili e nello scorso anno, ha fatto un gol che rimarrà nella storia. E’ un po’ chiuso nel ruolo, ha avuto meno spazio di quello che pensavo, si sta pensando di mandarlo a giocare nel ritorno. Anche Caceres mi ha sempre dato disponibilità. Per Napoli li ho risparmiati, vedremo cosa si farà in questa finestra”

Lazio, la probabile formazione vs Napoli

Senza lo squalificato Marusic, Inzaghi potrebbe schierare Lulic a destra con Lukaku a sinistra. E’ certa la presenza di Luis Alberto alle spalle dell’unica punta Immobile e non mancherà l’apporto di Lucas Leiva sulla mediana. In difesa, non corre rischi Luiz Felipe nonostante Wallace scalpiti.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luis Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!