L’infortunio di Bonucci ha scosso l’ambiente bianconero ma stanno arrivando buone notizie dall’infermeria. La Juventus ha ripreso ad allenarsi per preparare la partita di Coppa Italia contro l’Atalanta e Allegri ha ritrovato a disposizione Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco prenderà parte alla trasferta di Bergamo mentre per Mandzukic e Khedira non è ancora giunto il momento ma ci saranno domenica in campionato contro il Parma.
Il report della Juventus ha regalato sorrisi ai fantallenatori i quali potranno contare su Pjanic, Mandzukic e Khedira in vista della 22esima giornata. Ecco il comunicato del club bianconero:
“Mercoledì sera i bianconeri affronteranno l’Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia e già questa mattina, poche ore dopo la gara dell’Olimpico, hanno iniziato a concentrarsi sul prossimo appuntamento. I giocatori in campo ieri sera si sono limitati a una seduta di recupero, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo, prima in una sessione di pallamano, utile per la gestione degli spazi e la coordinazione, e poi focalizzandosi sulla tecnica e sulle conclusioni in porta con il pallone.Hanno svolto parzialmente la seduta di allenamento di oggi con il gruppo Pjanic, Khedira e Mandzukic“.
Subito al lavoro con obiettivo ?#CoppaItalia! Le ultime dal #JTC ➡️ https://t.co/UkgcVomWZS #Training pic.twitter.com/Yk13Id5HyR
— JuventusFC (@juventusfc) January 28, 2019