Fantacalcio | Juventus: le ultime sulle condizioni di Pjanic, Khedira e Mandzukic

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’infortunio di Bonucci ha scosso l’ambiente bianconero ma stanno arrivando buone notizie dall’infermeria. La Juventus ha ripreso ad allenarsi per preparare la partita di Coppa Italia contro l’Atalanta e Allegri ha ritrovato a disposizione Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco prenderà parte alla trasferta di Bergamo mentre per Mandzukic e Khedira non è ancora giunto il momento ma ci saranno domenica in campionato contro il Parma.

Il report della Juventus ha regalato sorrisi ai fantallenatori i quali potranno contare su Pjanic, Mandzukic e Khedira in vista della 22esima giornata. Ecco il comunicato del club bianconero:

Mercoledì sera i bianconeri affronteranno l’Atalanta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia e già questa mattina, poche ore dopo la gara dell’Olimpico, hanno iniziato a concentrarsi sul prossimo appuntamento. I giocatori in campo ieri sera si sono limitati a una seduta di recupero, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo, prima in una sessione di pallamano, utile per la gestione degli spazi e la coordinazione, e poi focalizzandosi sulla tecnica e sulle conclusioni in porta con il pallone.Hanno svolto parzialmente la seduta di allenamento di oggi con il gruppo Pjanic, Khedira e Mandzukic“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!