Fantacalcio | Juventus: 3 assenze pesanti per Allegri

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Per la trasferta di Roma, la Juventus non potrà contare su 3 elementi importanti. Secondo quanto riportato su Sky Sport, Pjanic, Cancelo e Khedira salteranno il match contro la Lazio: il centrocampista bosniaco è alle prese con una contusione al polpaccio, il terzino portoghese ha rimediato un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro mentre il nazionale tedesco si è procurato una contusione al ginocchio destro.

Senza Pjanic e Khedira, Allegri è costretto a schierare un centrocampo obbligato con Emre Can, Bentancur e Matuidi. Il posto di Cancelo lo prenderà De Sciglio salvo che l’allenatore della Juventus non giochi a sorpresa la carta Spinazzola.

Juventus, il comunicato del club sulle condizioni di Khedira, Pjanic e Cancelo

I bianconeri si sono ritrovati nel primo pomeriggio di oggi al JTC Continassa, allenandosi sotto una lieve nevicata e iniziando a preparare la trasferta all’Olimpico di Roma con una seduta incentrata su esercizi di tecnica.Sami Khedira, che nella rifinitura sostenuta lunedì, giorno della sfida contro il Chievo, aveva subito una contusione al ginocchio destro, è in miglioramento e oggi ha svolto lavoro personalizzato. Lavoro personalizzato anche per Miralem Pjanic, che sta smaltendo il versamento causatogli dalla contusione al polpaccio sinistro rimediata in Supercoppa, e per Joao Cancelo, che al rientro da Gedda aveva accusato un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro“.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!