Fantacalcio | Juventus: in dubbio Douglas Costa e Bentancur

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus è tornata incerottata dalla match di Supercoppa Italiana. Bentancur, Pjanic e Douglas Costa hanno concluso la partita contro il Milan con alcuni problemi muscolari che potrebbero portarli a saltare il posticipo del lunedì sera contro il Chievo.

Il centrocampista bosniaco salterà comunque la sfida perchè squalificato con Allegri che avrà la mediana ridotta all’osso. Attraverso il sito ufficiale, la Juventus ha comunicato le condizioni dei calciatori usciti malconci dalla Supercoppa: “Hanno svolto lavoro di fisioterapia Douglas Costa che ieri è uscito dal campo anzitempo per crampo ai polpacci, Pjanic (contusione al polpaccio sinistro) e Bentancur (contusione alla coscia sinistra)”

Juventus, Allegri cambierà modulo?

L’allenatore bianconero potrebbe mettere da parte il 4-3-3 optando per un 4-2-3-1 visto il centrocampo in precarie condizioni. Sulla mediana, agiranno Emre Can e Matuidi con Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa sulla trequarti. Da valutare la situazione dell’esterno brasiliano ma è l’unico che ha buone possibilità di recuperare per lunedì sera.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Matuidi; Dybala, Bernardeschi, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!