Dietrofront Juventus! Allegri schiererà comunque Alex Sandro nonostante abbia la febbre. Niente maglia da titolare per Spinazzola. Confermate, invece, le scelte Perin tra i pali e Rugani al centro della difesa con Chiellini. Non ce la fa Khedira, dentro Matuidi a centrocampo insieme ad Emre Can. Ai lati, giocheranno Bernardeschi e Douglas Costa.
Questa è la formazione della Juventus!#JuveChievo ⚪️⚫️ #FinoAllaFine pic.twitter.com/99Xo5W3JQA
— JuventusFC (@juventusfc) January 21, 2019
Nel Chievo, ci sarà il giovane Kiyine a centrocampo mentre Stepinski partirà dalla panchina con Di Carlo il quale lancerà il duo d’attacco Pellissier-Meggiorini. Giaccherini agirà sulla trequarti, cambia la difesa che sarà composta dal terzetto Tomovic, Bani e Rossettini.
? Non è un lunedì come gli altri! È un lunedì di calcio! È un lunedì gialloblù! L'XI scelto da @MisterDiCarlo per la sfida all'#AllianzStadium contro la @juventusfc è pronto… Noi siamo pronti! Forza ragazzi, cuore e coraggio! #ForzaChievo ??#InsiemeSiamoPiùForti pic.twitter.com/chbTBlsAir
— A.C. ChievoVerona (@ACChievoVerona) January 21, 2019
Juventus-Chievo: le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Emre Can, Matuidi, Douglas Costa; Dybala, Cristiano Ronaldo.
CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Tomovic, Bani, Rossettini; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Kiyine; Giaccherini; Pellissier, Meggiorini.