Fantacalcio, gli anticipi del sabato: Lukaku incanta, prima gioia per De Ligt e Zaniolo…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ci pensa Opta a fornire dei dati importanti relativi alle tre gare di ieri che hanno regalato gioie importanti per i fantallenatori ma soprattutto tre protagonisti assoluti nelle tre gare di ieri al fantacalcio: ancora una volta Nicolò Zaniolo con la Roma, super Lukaku con l’Inter, mentre De Ligt si è accesso con la Juventus.

Matthijs de Ligt (20 anni e 82 giorni) è il quinto più giovane giocatore della Juventus a segnare in un derby di Torino in Serie A dopo Borel, Nicolè, Menti e Gabetto (il più giovane da Nicolè nel marzo 1959). Astro”. Quarta partita in campionato senza subire reti per i bianconeri. Romelu Lukaku è il secondo giocatore a segnare almeno 9 gol nelle prime 11 partite dell’Inter in Serie A alla prima stagione in nerazzurro come Ronaldo il Fenomeno nel 1997/98. Micidiale”.

Nicolò Zaniolo, quarto gol nelle ultime quattro per il classe 1999. Il centrocampista è lo specchio di questa Roma, costretta a rinascere dopo una stagione difficile e rigenerato dalla cura Fonseca. E i voti al fantacalcio? 7 per Zaniolo e De Ligt, 7.5 per Lukaku. Autentici trascinatori e fari di questo sabato scoppiettante in Serie A.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!