Spalletti non potrà contare su Keità Balde contro il Sassuolo. Durante l’ultimo allenamento, l’esterno senegalese dell’Inter si è procurato un fastidio muscolare che lo ha portato ad abbandonare il campo. I controlli, avvenuti questa mattina presso la clinica Humanitas di Rozzano, hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia destra.
Keità Balde rischia di restare fermo per 3 settimane saltando non solo la prima del girone del ritorno ma anche il match del 27 gennaio contro il Torino e il quarto di finale di Coppa Italia del 30 gennaio contro la Lazio.
L'esito degli esami a cui si è sottoposto in mattinata @KeitaBalde ?? https://t.co/wMJOJOAWUm#FCIM
— Inter (@Inter) January 16, 2019
Inter, ecco il comunicato del club
“L’attaccante nerazzurro Keita Balde si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano a seguito di un fastidio muscolare accusato in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana.”