Fantacalcio | In&Out centrocampo: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Dopo i cinque ballottaggi in difesa, è il turno del centrocampo. Perché sì, studiare tutti i consigliati è utile, ma ancora più importante è non giocare in 10 il vostro prossimo impegno di Fantacalcio. In tal senso vi saranno utili le probabili formazioni della 26a giornata e i relativi ballottaggi oltre che l’elenco completo di tutti i consigliati per la prossima giornata.

In questo caso vi proponiamo i ballottaggi più serrati per quanto riguarda il centrocampo. Fondamentale sapere se Luis Alberto giocherà al posto di Correa, o se nella linea mediana della Roma sarà presente Cristante o Nzonzi. Informazioni utili per evitare il rischio di giocare con un uomo in meno. Quindi preparatevi studiando le probabili formazioni e i ballottaggi a centrocampo per il prossimo turno di campionato.

Spigolosa invece la questione relativa a Kessie: il centrocampista rossonero ha abbandonato anzitempo il terreno di gioco nella gara con la Lazio, ma il suo infortunio non sembra essere particolarmente serio. Motivo per cui potrà scendere in campo nel prossimo impegno di campionato. Di seguito gli altri ballottaggi  e probabili formazioni della 26a giornata con i dubbi più difficili a cui rispondere in difesa.

View this post on Instagram

🔥🔴⚫️🔥 #ForzaMilan

A post shared by Franck Yannik Kessie (@franckkessie) on

Probabili formazioni | 5 ballottaggi a centrocampo della 26a giornata

Luis Alberto 60% – Correa 40%

Il Mago sta meglio, si è ripreso dopo le ultime settimane in cui è dovuto stare fermo a causa di alcuni problemi fisici. Con la Roma però vuole esserci e probabilmente partirà dal 1′ con la staffetta già pronta con Correa.

Kessie 60% – Castillejo 40%

La botta rimediata nell’andata della semifinale di Coppa Italia con la Lazio non è niente di grave: il centrocampista sta già meglio e con ogni probabilità sarà in campo col Sassuolo. In caso contrario cambio modulo e spazio a Castillejo.

De Rossi 40 %-Cristante 40%- Nzonzi 20% (per due posti)

La Roma è pronta a presentare il centrocampo tutto italiano con De Rossi, Cristante e Pllegrini, con Zaniolo dirottato in avanti. Un concentrato di classe e muscoli dhe non lascerebbe però spazio a N’Zonzi.

Bentancur 65%– Emre Can 35%

Emre Can rientra dalla squalifica ed è a disposizione, ma probabilmente non troverà ugualmente spazio. A centrocampo infatti è pronto Bentancur, ormai una sicurezza per Allegri.

Cigarini 65%-Bradaric 35%

Ballottaggio a centrocampo anche in casa cagliari, che alla fine però dovrebbe spuntare il centrocampista italiano.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!