Fantacalcio | In&Out attacco: 5 ballottaggi. Non rischiate!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Delusi dal turno infrasettimanale? Nessun problema: il weekend porta con sè nuove partite di campionato ed i fantallenatori potranno cercare di riscattarsi subito. I consigli di fantacalcio per la 31a giornata di Serie A non mancano ma chi potrebbe riserbare qualche soddisfazione in attacco? Analizziamo le probabili formazioni della 31a giornata per scoprirlo.

L’attenzione maggiore sarà rivolta al big match di sabato pomeriggio: le probabili formazioni della 31a giornata per la sfida tra Juventus e Milan lasciano ipotizzare che davanti Kean dovrebbe ancora essere preferito al rientrante Dybala. Per quanto riguarda la Roma invece, non è da escludere l’impiego di El Shaarawy, nuovamente al fianco di Dzeko, piuttosto che vedere Kluivert di nuovo dal primo minuto.

Nella sfida dello Stadio Olimpico la Sampdoria potrebbe presentarsi con l’ex di turno Defrel al fianco di Quagliarella con Gabbiadini in panchina. Nel Parma Ceravolo potrebbe ritrovare la titolarità ai danni di Schiappacasse e Joao Pedro, nel Cagliari, dovrebbe ancora essere preferito a Birsa.

Probabili formazioni | 5 ballottaggi in attacco della 31a giornata

Defrel 55%Gabbiadini 45%

Pur avendo realizzato un gol importante nei 90 minuti disputati contro il Torino, Manolo Gabbiadini potrebbe accomodarsi in panchina nella sfida dell’Olimpico contro la Roma. In tal caso, mister Giampaolo sceglierà di schierare Gregoire Defrel al fianco di Quagliarella, puntando sugli stimoli dell’ex di turno.

El Shaarawy 55%Kluivert 45%

L’allenatore giallorosso Claudio Ranieri potrebbe ritornare dal primo minuto il faraone al fianco di Dzeko anche contro la Sampdoria, così da “fargli ritrovare la miglior condizione”. Se così fosse Kluivert potrebbe accomodarsi in panchina, nonostante la prestazione perfetta con la Fiorentina con tanto di due assist.

Ceravolo 60%Schiappacasse 40%

Pur non essendo al meglio, Ceravolo è riuscito a segnare su calcio di rigore subentrando proprio a Schiappacasse nella partita persa dal Parma contro il Frosinone. Probabile dunque che il giovane uruguaiano torni ad accomodarsi in panchina, lasciando il posto da titolare al numero 9.

Kean 60%Dybala 40%

Fresco di rinnovo fino al 2021, Mandzukic ha recuperato dalla febbre e dovrebbe partire dal 1′. Dybala non è al meglio e anche in vista dell’impegno in Champions League, potrebbe accomodarsi in panchina. Al suo posto dovrebbe giocare titolare Kean, sempre più importante per la Juventus.

Joao Pedro 60%Birsa 40%

Il brasiliano del Cagliari Joao Pedro è stato sostituito dal compagno Cerri ad un quarto d’ora dalla fine nella sfida contro i bianconeri di martedì scorso. Questa non è però stata di certo una bocciatura e dovrebbe essere riconfermato anche per la gara contro la Spal.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!