Fantacalcio, Immobile su Instagram: ‘Gioco o non gioco’?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

‘M’ama o non m’ama’, ‘lo schiero o non lo schiero’. Quanti dubbi, quanti castelli in aria e quanti film ci siamo fatti in tutta la nostra vita. Il fantacalcio è la nuova frontiera di tutto questo. Soprattutto quando a scriverlo sono…i calciatori stessi. Simpaticissimo siparietto di Immobile che, alle prese con della terapia in palestra, si diverte ad insinuare dubbi circa la sua titolarità contro l’Empoli.

Tenere ai giocatori della tua rosa al fantacalcio è una cosa seria. Anzi è un obbligo morale e civile. A volte verrai capito, altre volte no. Due anni fa Daniel Ciofani, esperta punta del Frosinone, dopo una fantastica doppietta, si disse doppiamente soddisfatto in quanto si era schierato titolare al fianco di Toni ed Higuain. Per altri calciatori, soprattutto stranieri, il fantacalcio è un’eresia:”Io non lo capisco proprio” sostenne tempo fa Suso. Dello stesso parere anche Josip Ilicic: “Ho bloccato i profili social. Mi continuavano a scrivere per il fantacalcio. Ma cosa è? Non lo sopporto“.

 

Immobile, Instagram e la pretattica

La storia su Instagram di Ciro Immobile ha sicuramente fatto il giro d’Italia. Sfondo azzurro, scritta bianca e sondaggio che avrebbe fatto invidia al Processo di Aldo Biscardi. “Giovedì potrei giocare…oppure no!! La scelta sta a voi!“.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!