Fantacalcio | Hiljemark KO! Il Genoa torna sul mercato

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il Genoa perde Oscar Hiljemark. Il club ligure, con un breve comunicato, ha annunciato l’infortunio rimediato dal nazionale svedese, durante il match contro il Milan, che lo porterà a saltare tutto il girone di ritorno. Ecco il report ufficiale: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica che il centrocampista Oscar Hiljemark è stato sottoposto a visita specialistica che ha evidenziato un conflitto (impingement) femoro acetabolare bilaterale. Nei prossimi giorni il calciatore verrà operato mediante intervento artroscopico in Svezia. Il ritorno all’attività agonistica non è previsto entro questa stagione sportiva“.

Il grave infortunio occorso ad Hiljemark spingerà i grifoni a muoversi sul mercato in cerca di un sostituto. L’obiettivo numero uno è il centrocampista Rade Krunic con il Genoa che ha avanzato una prima offerta da 9 milioni rispedita al mittente dall’Empoli. Iachini ha posto il veto sulla sua cessione e anche lo stesso club toscano non vuole privarsi del talento bosniaco in questa finestra di mercato.

Calciomercato Genoa: non solo Krunic nel mirino

Il Genoa sta valutando anche i profili di Halilovic e Bertolacci del Milan. Per il centrocampista scuola Roma, si tratterebbe di un ritorno in Liguria: ha indossato la maglia rossoblu dal 2012 al 2015 (12 gol in 88 presenze) e nella stagione 2017/18 (1 gol in 30 presenze). Non è tramontata la pista Sturaro con l’affare che è in dirittura d’arrivo ma bisogna limare gli ultimi dettagli con la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!