VIDEO | I 5 gol più belli di Caputo 2019/2020: fiuto del gol al sapore di “bonus”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

13 i gol di Caputo in queste prime 26 giornate di Serie A 2019/2020: uno solo su calcio di rigore. Gioia totale per i fantallenatori, i quali si attendono ulteriori conferme alla ripresa del campionato.

Fiuto del gol, assist e freddezza sotto porta, aspetti che hanno permesso all’attaccante del Sassuolo di scalare le gerarchie dei bomber della nostra Serie A.

Qualità-prezzo in saldo, specie ai nastri di partenza della vostra asta estiva: 13 gol in 26 partita, perfetta media di un gol ogni due gare, numeri pazzeschi in chiave Fantacalcio, ma anche per mister De Zerbi, il quale potrà coccolarsi il suo bomber nell’ultima parte di stagione.

I 5 gol più belli di Caputo 2019/2020

Sassuolo-Brescia 3-0 (doppietta Caputo)

1° gol: Caputo, appostato in area di rigore, sfrutta al meglio un rimpallo all’interno degli ultimi 16 metri e trafigge il portiere ospite con tocco ravvicinato. Gol da autentico bomber.

2° gol : Caputo si defila sulla sinistra, riceve palla con perfetto assist e lascia partire un sinistro al volo di rara bellezza che si infila alle spalle del portiere ospite.

Juventus-Sassuolo 2-2 ( Gol del momentaneo 1-2)

Caputo: l’attaccante sfrutta un clamoroso doppio errore difensivo della retroguardia bianconera, e con un perfetto tiro di destro batte Buffon, quest’ultimo autore di un errore a dir poco grossolano. Non è uno dei gol più belli di Caputo, ma è il gol dello storico momentaneo vantaggio del Sassuolo in casa della Juventus, vantaggio poi raggiunto dal 2-2 finale dei bianconeri.

Sassuolo-Bologna 3-1 (Gol dell’1-0)

Caputo riceve palla in aerea di rigore dopo un tentativo di acrobazia di un suo compagno di squadra: il numero neroverde si sistema la palla sul sinistro e batte Skorupksi con un tocco sotto misura. Marcatura apparentemente facile, ma decisamente complicata a livello di coordinazione e tempistica.

Sassuolo-SPAL 3-0 (Doppietta Caputo)

1° gol: l’attaccante riceve palla dalla destra da parte di Defrel e con tocco immediato di piatto destro batte il portiere ferrarese. Anche in questo caso: gol apparentemente semplice, ma tutt’altro che scontato.

2° gol: bomber Caputo raccoglie un rimpallo ai 16 metri e con un sinistro al veleno spedisce la palla sotto l’incrocio dei pali, gol capolavoro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!