Fantacalcio, Friday Review: tris del Milan all’Empoli

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si è giocata la prima gara della 25a giornata di Serie A con Milan-Empoli. Una gara ricca di emozioni, che ci ha regalato qualche bonus al fantacalcio. I rossoneri trascinati da Piatek, Kessiè e Castillejo che in 18′, dal 49′ al 67′ hanno chiuso i giochi in favore dei padroni di casa. Gattuso&Co fanno altri tre gol e lo fanno nel migliore dei modi, confermando le ambizioni del Diavolo, in chiave Champions League.

Partiamo proprio dal polacco: decisivo anche al fantacalcio. Quinto gol in campionato con il Milan in quattro partite. Lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo come col Genoa. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi nuovi tifosi.

L’Empoli: i ragazzi di Iachini dopo aver sofferto nel primo tempo, cedono il passo a un Milan già in formato europeo, nei primissimi minuti della ripresa. Per i rossoneri sono arrivati tre punti che permettono di blindare il quarto posto e proiettano già gli uomini di Gattuso alla difficile sfida di Coppa Italia contro la Lazio.

Fantacalcio, Friday Review: chi sale, chi scende

Top

Nessun bocciato per il Milan. Oltre alla prestazione superlativa di Castillejo (un gol e un assist), si sono distinti più degli altri Kessiè Conti. L’ivoriano è stato impeccabile tutta la gara, freddissimo a battere Dragowski con il pallonetto per il momentaneo 2-0. Il ritorno di Contiè stato fondamentale: quando viene chiamato in causa, si fa trovare pronto, come certifica il’assist al numero 7 in occasione del 3-0 definitivo.

Flop

Quando all’Empoli non si accende la luce sappiamo il motivo. Il giocatore più importante dei toscani non ha vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Caputo. La difesa guidata da Veseli Silvestre non ha vissuto una buona serata: hanno sofferto la fantasia del pacchetto offensivo di Gennaro Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!