Fantacalcio, Friday Review: la Juventus ne fa tre al Frosinone

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ieri si è giocata la prima gara della 24a giornata di Serie A con Juventus-Frosinone dell’Allianz Stadium. Una gara ricca di emozioni, che ci ha regalato qualche bonus al fantacalcioLa Juventus trascinata da Dybala e da Bonucci nella prima frazione gioco, con Cristiano Ronaldo che ha chiuso i giochi nella ripresa. Allegri&Co conquistano il secondo 3-0 consecutivo e lo fanno nel migliore dei modi, confermando le ambizioni dei bianconeri.

Partiamo proprio dall’argentino: decisivo anche in chiave fantacalcio. Terzo gol in campionato. Allegri gli sta dando più fiducia e lui sta dimostrando di poter fare la differenza e di poter essere decisivo come in Champions. La speranza è che non si fermi qui, ma che continui a regalare gioie ai fantallenatori e ai suoi tifosi.

Il Frosinone: i ragazzi di Baroni cedono già nel primo tempo a una Juventus già in formato europeo. Per i bianconeri sono arrivati tre punti che permettono di allungare sul Napoli secondo e proiettano già gli uomini di Allegri alla difficile sfida del Wanda Metropolitano di Champions League.

Fantacalcio, Friday Review: chi sale, chi scende

Top

Nessun bocciato per la Juventus. Oltre alla prestazione superlativa di Dybala, si sono distinti più degli altri Mandzukic e Bonucci. Il croato è stato impeccabile tutta la gara, è mancato il gol, ma è stato decisivo con l’assist per CR7. Il ritorno di Bonucci è stato fondamentale: quando è stato chiamato in causa, si è fatto trovare pronto, come certifica il tap-in da attaccante in occasione del 2-0.

Flop

Quando al Frosinone non si accende la luce sappiamo il motivo. Il giocatore più fantasioso dei ciociari non ha vissuto la migliore serata possibile. Partita da dimenticare per Ciano. La difesa guidata da Salamon Goldaniga non ha vissuto una buona serata: hanno sofferto la fantasia del pacchetto offensivo di Max Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!